Come funziona

Ciao! Benvenuta nel mondo di Yolene! Cliccare sul nostro sito è come entrare in un Atelier da Sposa: in un attimo trovi decine di abiti di Alta Sartoria, che puoi guardare comodamente da casa o dall’ufficio, semplicemente con un click.

Tutti i nostri abiti sono fatti a mano, 100% Made in Italy, realizzati con i migliori tessuti per offrirti il massimo della comodità e dell’eleganza. Tutti i nostri capi sono customizzabili: a seconda delle tue esigenze, puoi chiedere modifiche sia nel modello che nella misura, fino a rendere l’abito come una seconda pelle, perfettamente aderente al tuo corpo.

Che cosa ti offriamo? Un servizio completamente gratuito e personalizzato, che ti accompagna in ogni passo fino all’acquisto dell’abito dei tuoi sogni. Partire è semplicissimo: ti basta scriverci sui social di Yolene (Facebook, Instagram, Matrimonio.com), al nostro indirizzo mail info@yolene.it, o su wa al + 39 347 2608313. Oppure puoi scegliere di telefonarci, sempre allo stesso numero. Non è un problema per noi! Rispondiamo ogni giorno, anche nei weekend, dalle 9.00 alle 21.00 (orario continuato). Una volta stabilito un contatto, ti chiameremo al tuo cellulare negli orari da te segnalati, per ascoltare con attenzione le tue richieste, e capire qual è l’abito più giusto per te. Dopo, di comune accordo, ti fisseremo un incontro in uno dei nostri Atelier da Sposa, per una prova completamente gratuita. E ti seguiremo con attenzione, fino a quando non avrai trovato quello che cercavi. Facciamo di tutto per rendere un giorno speciale ancora più speciale!

Al progetto di Yolene aderiscono più di venti Ateliers da sposa, selezionati fra le eccellenze dell’Alta Sartoria Italiana. Tutti sono accomunati dalla qualità degli abiti, dalla loro fattura sartoriale e Made in Italy, oltre che dalla capacità di seguire le clienti a ogni passo, con la massima attenzione. In negozio troverai sempre competenza, disponibilità, gentilezza e capacità di ascolto, senza dimenticare la possibilità di adattare l’abito alle tue esigenze. In questo momento siamo presenti in sette regioni (Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana, Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia) e una ventina di città, fra cui Torino, Milano, Brescia, Venezia, Padova, Bologna, San Damaso, Sinalunga, Vigevano, Alessandria e Serravalle Scrivia (vicino al Serravalle Designer Outlet).

Se invece ti interessano gli accessori, hai due opzioni davanti a te: puoi chiederli in Atelier, oppure puoi comprarli direttamente dal sito, solo con un click. Con l'acquisto online hai numerosi vantaggi: puoi pagare con un metodo gratuito e sicuro (Paypal, Carta di Credito, Bonifico Anticipato), oppure in contanti, alla consegna. Puoi scegliere di ricevere i tuoi acquisti o a casa o in ufficio, o dove preferisci, semplicemente inserendo il tuo indirizzo. Con Yolene hai sempre reso gratuito e diritto di sostituzione della merce (nei tempi indicati, al netto delle spese di spedizione). Ci avvaliamo della collaborazione con Corriere Internazionale, che consegna sempre nel giro di 24-48 ore.

Con l'Intimo Donna (che è disponibile in due collezioni - Black Collection e Bridal Collection), puoi scegliere l'opzione "per taglia" o quella "su misura", per avere un capo modellato sulle tue forme, secondo le tue esigenze. Se ti interessa saperne di più, guarda le apposite sezioni "Su Misura", "Guida Alle Taglie" e "Faq Accessori", là troverai tutto quello che ti serve! Oppure se hai dei dubbi contattaci, siamo felicissimi di aiutarti! Con i Sandali invece hai a disposizione decine di modelli, ognuno customizzabile in diversi numeri e colori. Si tratta sempre di prodotti che si ispirano alla nostra filosofia: alta qualità, fatto a mano, 100% Made in Italy. Anche qui vogliamo darti il massimo, speriamo di riuscirci!

Speriamo di averti incuriosita, e che vorrai condividere con noi i prossimi passi di questa grande avventura! Scrivici sui social (Facebook, Instagram, Matrimonio.com), mandaci una mail al nostro indirizzo info@yolene.it, oppure chiamaci al + 39 347 2608313, ti aspettiamo! Tu sei importante per noi!

yolene come funziona