Pagamenti

Con Yolene puoi pagare direttamente da casa, con un click. Puoi scegliere tra diverse opzioni, sempre disponibili per ogni tipo di capo. Al momento dell’acquisto, ti basta andare sull’icona che corrisponde al tuo metodo di pagamento, e quindi procedere con l’ordine. Il sistema applica automaticamente le seguenti condizioni.

Paypal, Carta di Credito, Carta Prepagata

Tutti i pagamenti effettuati con Paypal, Carta di Credito o Carta Prepagata sono gratuiti. Ti ricordiamo che la gestione dei pagamenti on-line su questo sito è affidata a PayPal®, società leader mondiale nei trasferimenti telematici di denaro e capace di offrire i più alti standard di sicurezza e garanzia per cliente e venditore. In nessun momento della procedura di ordine e acquisto il venditore può conoscere le informazioni relative alla carta di credito, conto corrente, borsellino elettronico o altro sistema di pagamento on-line scelto dal cliente. Queste, infatti, vengono trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito di PayPal che gestisce il pagamento elettronico e garantisce la sicurezza del pagamento stesso. Il nostro sito, inoltre, è equipaggiato con un sistema che impedisce la ripetizione involontaria dei pagamenti (ad esempio nel caso in cui il caricamento della pagina web durante l'operazione di pagamento si interrompa, l'operazione può essere ripetuta senza rischio di effettuare un doppio pagamento). In ogni caso, il nostro Servizio Clienti è a disposizione per qualunque tipo di dubbio o problema.

Bonifico Sepa

Se vuoi pagarci con Bonifico, ti basta andare nella tua Banca, o aprire il tuo conto nella banca online, e disporre un Bonifico Sepa al seguente Iban. Codice Iban: IT 25 V 03268 48670 052158696680 intestato a YOLENE DI MATTEO FOSSATI, presso Banca Sella di Tortona. La somma da corrispondere è sempre quella totale indicata dal sito, che comprende sia il prezzo dell’ordine, sia le spese di spedizione. Ti chiediamo cortesemente di indicare nella causale il numero di ordine a cui si riferisce il bonifico. In questo caso il pagamento è gratuito, fatte salve le commissioni richieste dalla tua Banca, che effettua il pagamento. L’ordine verrà messo in spedizione alla ricezione del Bonifico.

Contrassegno

Se vuoi avvalerti del pagamento in Contrassegno, il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,00 eur. In questo caso pagherai direttamente al Corriere, al momento della consegna. La somma dovuta sarà comprensiva del prezzo dell’ordine, del costo della spedizione e del contrassegno. Si accettano esclusivamente contanti. Non sono ammessi assegni o altre forme di pagamento.

Per i pagamenti dall’estero?

Nessun problema! Yolene vende i suoi prodotti sia in Italia che in tutta l’Unione Europea, oltre che in Cina, Russia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Tutti i metodi di pagamento menzionati qui sopra (fatti salvi casi eccezionali, dovuti a cause di forza maggiore) sono disponibili anche dall’estero. Il sistema calcola automaticamente il prezzo nella valuta della cliente.

Hai dei dubbi sui nostri sistemi di pagamento?

Consulta le Faq! Oppure contattaci alla nostra mail info@yolene.it, o telefonaci al + 39 347 2608313. Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Ricevi anche tu il nostro buono sconto da 10 euro!
Iscriviti alla nostra newsletter e avrai subito il coupon!