Guida al "su misura"

E’ questa la grande novità di Yolene: tutti i nostri capi sono disponibili su misura. Non sei sicura della taglia che ti viene proposta? Vuoi un prodotto ancora più vicino alle tue esigenze? Nessun problema: qui c’è quello che fa per te!

Ecco come fare:

  • dopo aver selezionato il colore seleziona l’opzione “su misura” nella finestrella della taglie. Appariranno i campi sottostanti che vanno compilati correttamente inserendo i valori richiesti in cm.
    • circonferenza al seno
    • circonferenza sottoseno
    • circonferenza in vita
    • circonferenza ai fianchi
    • altezza

Informazioni utili per prendere le misure: (ti basterà un metro morbido da sarto)

Circonferenza al seno: la misura va presa all’altezza del capezzolo, senza stringere. Fa attenzione che il metro non sia troppo alto o troppo basso sulla schiena. Non è necessario trattenere il fiato.

Circonferenza sotto il seno: il metro deve avvolgerti appena sotto l’attaccatura inferiore del seno. Non è necessario trattenere il fiato.

Circonferenza alla vita: il metro dovrà passare un paio di centimetri più in alto dell’ombelico. Questa misura va presa con attenzione, perché può cambiare molto in base a quanto stringi con il metro. Se desideri un capo più attillato, appoggia il metro alla pelle e stringi il minimo, affinchè il metro sia teso. Se invece desideri che il capo ti regali una figura più snella, puoi misurarti trattenendo il fiato. In questo caso si guadagnano fino a cinque centimetri rispetto alla misura a riposo.

Circonferenza ai fianchi: La misura va presa un paio di centimetri sotto la sporgenza dell’osso iliaco, all’altezza dell’elastico di un normale slip. Fai attenzione che il metro sia orizzontale: né troppo alto né troppo basso sui glutei. Anche in questo caso puoi decidere se avere un capo più comodo, oppure uno più comodo. Stringendo di più, l’effetto modellante del capo sarà più evidente.

Non sei sicura? Nessun problema!

Non sei convinta delle misure che hai preso, o c’è qualcosa che non torna? Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi! Invece di seguire lo schema elencato qui sopra, manda una mail al nostro Servizio Clienti info@yolene.it. Una specialista ti contatterà quanto prima per consigliarti la soluzione migliore. Possiamo farlo via mail o sui social, o anche per telefono: dipende da te! E ci siamo sempre, persino nei weekend!

Ricevi anche tu il nostro buono sconto da 10 euro!
Iscriviti alla nostra newsletter e avrai subito il coupon!